Chi Siamo -
Vi presentiamo lo Staff dei due negozi Nuova Corti
Bici da Corsa, Vendita, Mountain Bike, Mtb, e-mtb, Sassuolo, Reggio Emilia, Modena
115
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-115,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Chi Siamo

Alcune informazioni per conoscerci meglio e sapere di cosa ci occupiamo

Il negozio Nuova Corti nasce negli anni ’90 come punto vendita e riparazioni di biciclette da strada e mtb di varie marche.

La passione, la professionalità e le competenze acquisite dal titolare e dai tecnici che lavorano all’interno del negozio, fanno sì che l’immagine dell’attività venga conosciuta velocemente nelle province e regioni limitrofi. 

Nel 2001 il negozio si trasferisce in via Palestro, zona adiacente il centro di Sassuolo, ben visibile dalla tangenziale che delimita il territorio di confine tra la provincia di Reggio Emilia e Modena.

Il 2015 è un anno importante nella storia dell’azienda che decide di aprire un secondo punto vendita a Casalgrande (Reggio Emilia), orientato prevalentemente al mondo e-Bike cicloturismo e mobilità sostenibile. Lo stile del negozio, la competenza e la qualità dei marchi trattati, fanno diventare subito il negozio un punto di riferimento per appassionati e neofiti.

I NOSTRI SERVIZI

2 NEGOZI

Siamo un’unica realtà composta da 2 negozi. Questa esigenza è maturata negli anni per cercare di specializzarsi e differenziare i diversi ambiti del ciclismo. Il negozio a Sassuolo (Mo) ha infatti una vena più “corsaiola” più votata all’ agonismo, mentre quello a Casalgrande (Re) è decisamente un GreenShop verso un concetto di MTB, cicloturismo e  mobilità sostenibile che da sempre sosteniamo nel nostro territorio.

OFFICINA SPECIALIZZATA

In entrambi i negozi è presente un’ officina specializzata per qualsiasi tipo di bicicletta. I nostri tre meccanici: Davide e Roberto mettono a disposizione la loro esperienza per risolvere ogni vostra esigenza; che si tratti dell’ ultimissimo modello e di un vecchio cimelio state tranquilli che la vostra bicicletta è in buone mani!

LA SQUADRA

Il team nasce negli anni ’80, distinguendosi nel panorama nazionale delle Granfondo; ad oggi conta circa 150 iscritti. L’obiettivo fondamentale è quello di creare un gruppo con cui partecipare alle varie competizioni, organizzare le trasferte e “pedalare” nelle le uscite quotidiane (in pausa pranzo o la Domenica), condividendo la passione per questo sport all’aria aperta.

EVENTI

Oltre a due punti vendita, le officine e la squadra, la Nuova Corti mira a divulgare la pratica e la bellezza della bicicletta. Gli eventi (strada, MTB, E-Bike) organizzati all’ interno del nostro comprensorio svolgono un ruolo fondamentale permettendo così a tutti di provare l’ebrezza di una sana pedalata in gruppo.

CHI SIAMO

LUCA
LUCA

ANDREA
ANDREA

VINCENZO
VINCENZO

ROBERTO
ROBERTO

ROSSANA
ROSSANA

DAVIDE
DAVIDE

I NOSTRI MARCHI