NUOVA TARMAC S-WORKS 2016 -
Nuova Corti, Bici da Corsa, Modena, Sassuolo, Reggio Emilia, BMC, Specialized, Abbigliamento Bici, e-MTB, Mountain Bike
51158
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-51158,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

NUOVA TARMAC S-WORKS 2016

La Tarmac non è semplicemente una buona bici, è eccezionale. Con le sue prestazioni a tutto tondo è già vincitrice di tutti e tre i grandi Tour e porterà anche le tue performance al livello successivo. Il design Rider-First Engineered™ garantisce prestazioni ottimali per ogni taglia di telaio. Ottimo trasferimento di potenza grazie alla costruzione monoscocca del movimento centrale con i foderi batticatena. Scenderai più velocemente e salirai con maggiore agilità di quanto avessi mai osato sognare. Contattaci per tutte le info sulle disponibilità.

Prezzo:

Contattaci per tutte le info

1 Comment
  • Serena Gramellini
    Rispondi

    Buonasera,
    sarei interessata all’acquisto di una Tarmac taglia 56 con freni a disco, ruote in carbonio profilo 3.5 – 4 e gruppo Etap.
    Ho visto che la Specialized offre una configurazione simile, ma non mi piace il colore del telaio (la vorrei o tutta nera, ma non credo sia più in produzione, oppure carbonio/rosso/bianco o nero/carbonio/fluo/bianco).
    Ti chiedo quindi se possibile un paio di preventivi: quella come esce da catalogo (quindi del colore che non mi piace) e quella, se è possibile assemblarla in negozio prendendo separatamente la componentistica, del colore che piace a me.
    Avrei anche un usato, è una Bianchi intenso del 2015 taglia 55…l’avevo presa l’anno scorso perchè la usavo come “scarico” dalle gare di corsa, ma visto che nel frattempo ho dovuto abbandonare il podismo per problemi alla schiena, vorrei passare ad un livello superiore! La bici è tenuta benissimo, non so se trattate anche l’usato..!
    Grazie, a presto

    Serena Gramellini
    3484775677

    12 settembre 2016 at 16:59

Post a Comment