Nuovi Auricolari Trekz Titanium -
I nuovi auricolari Aftershockz Trekz Titanium segnano una rivoluzione nel modo di ascoltare musica durante l'attività sportiva lasciando il padiglione auricolare completamente libero. Venite a provarle presso Nuova Corti a Sassuolo (Modena)
Aftershokz, Trekz Titanium, Accessori sport, musica, bici da corsa, Nuova Corti, Sassuolo, Modena, Reggio Emili
52740
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-52740,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Nuovi Auricolari Trekz Titanium

Leggere e comode, le cuffie wireless bluetooth Aftershokz Trekz Titanium sono l’alternativa più sicura ai tradizionali auricolari. La tecnologia “a conduzione” infatti permette di avere l’orecchio completamente libero senza perdere la qualità dell’ascolto. Possono essere utilizzate anche come auricolari per il telefono. I due microfoni eliminano completamente i suoni dell’ambiente circostante garantendo il massimo della qualità alle vostre chiamate.

Il telaio in titanio garantisce inoltre solidità, estrema flessibilità e un confort unico.

 

FACILI DA UTILIZZARE
Avrete il controllo della musica e delle chiamate direttamente dagli auricolari. Potrete così lasciare il vostro telefono al sicuro, evitando ulteriori distrazioni.

 

SICUREZZA
Noi di Nuova Corti siamo sempre attenti alla sicurezza dei nostri atleti. Siamo sicuri che questo prodotto rivoluzionerà il modo di fare sport, permettendo di rimanere sempre attenti ai rumori e ai pericoli dell’ambiente circostante.

 

Adatte a tutti i tipi di sport, dalla bicicletta alla corsa.


Disponibili di colore Nero presso il negozio Nuova Corti di Sassuolo (Modena) e Casalgrande (Reggio Emilia). Venite a provarle presso i nostri negozi! 

Per maggiori informazioni scrivi a questo indirizzo mail o chiama il numero 0536802075


No Comments

Post a Comment