Maratona delle Dolomiti, apertura preiscrizioni -
Nuova Corti, Bici da Corsa, Modena, Sassuolo, Reggio Emilia, BMC, Specialized, Abbigliamento Bici, e-MTB, Mountain Bike
53191
post-template-default,single,single-post,postid-53191,single-format-standard,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Maratona delle Dolomiti, apertura preiscrizioni

Preiscrizioni aperte dal 13 Ottobre al 3 Novembre 2016. È possibile effettuare la preiscrizione presso i negozi Nuova Corti

Maratona dles dolomites, maratona delle dolomiti, nuova corti, preiscrizioe

Le preiscrizioni per la partecipazione al sorteggio sono possibili dal 13 ottobre al 3 novembre 2016. Tutte le preiscrizioni effettuate prima o dopo tale termine non verranno prese in considerazione.

I pacchetti alloggio-iscrizione in vendita tramite il Tour Operator ufficiale Holimites saranno in vendita via internet sul sito www.holimites.com a partire dal 03 ottobre 2016.

193 (centonovantatre) iscrizioni a prezzo maggiorato saranno acquistabili online sul sito www.maratona.it dal 23 novembre 2016 e altre 193 (centonovantatre) dal 23 marzo 2017.

Preiscrizione – Chi deve preiscriversi e come

Chi deve inviare la preiscrizione: la preiscrizione va inviata da tutti coloro che vogliono iscriversi compresi i ”fedelissimi che in ogni caso non partecipano al sorteggio. Non devono effettuare la preiscrizione coloro che hanno inviato la disdetta per l’edizione 2016 e chi acquista il pacchetto iscrizione-alloggio oppure un’iscrizione a prezzo maggiorato.

Coloro che hanno inoltrato la disdetta per l’edizione 2016 entro i termini stabiliti riceveranno a casa il modulo personalizzato da compilare e rispedire entro il 13 aprile 2017 assieme alla copia del versamento integrativo per confermare la loro adesione all’edizione 2017.

Come effettuare la preiscrizione: La preiscrizione va effettuata esclusivamente via Internet mediante compilazione del modulo di preiscrizione al quale si può accedere solo ed esclusivamente tramite il sito www.maratona.it indicando i seguenti dati richiesti: nome, cognome, indirizzo, nazionalità, data di nascita, sesso, indirizzo e-mail, cellulare, taglia maglia e codice fiscale, e pagamento dell’importo di 2,00 € tramite carta di credito, versamento bancario o altre modalità in base al Paese.

Non verranno accettate preiscrizioni cartacee nonché preiscrizioni non eseguite tramite il sito www.maratona.it

Il Comitato Maratona dles Dolomites si riserva la possibilità di accettare le singole preiscrizioni/pagamenti.

Non sarà possibile effettuare più di una preiscrizione per ogni singola persona; in caso contrario sarà preclusa la partecipazione alle successive 2 (due) edizioni. Il sorteggio viene effettuato nella seconda metà di novembre 2016 ed i sorteggiati potranno poi provvedere alla regolarizzazione dell’iscrizione. La lista dei sorteggiati sarà consultabile il giorno seguente al sorteggio sul nostro sito.

Per partecipare cumulativamente al sorteggio oltre alla compilazione del modulo per gruppi è obbligatorio effettuare un unico pagamento cumulativo. Per l’estrazione verrà assegnato un numero (equivalente ad una possibilità) ad ogni gruppo. La preiscrizione cumulativa potrà essere effettuata anche da partecipanti di diverse squadre mentre la successiva regolarizzazione (iscrizione) dovrà avvenire in base al criterio dell’iscrizione a squadre.

La compilazione dei dati dei gruppi sarà possibile in due forme diverse:

compilare il modulo di preiscrizione per gruppi online con i dati di ogni componente del gruppo ed effettuare il pagamento cumulativo;

scaricare il documento Excel di preiscrizione per gruppi dalla procedura di preiscrizione online, compilarlo e caricarlo nell’applicazione online ed effettuare il pagamento cumulativo.

Nessun Commento

Scrivi un commento.