Bici da Corsa - BMC Roadmachine RM01 LTD 2017 - Nuova Corti
Nuova Corti, Bici da Corsa, Modena, Sassuolo, Reggio Emilia, BMC, Specialized, Abbigliamento Bici, e-MTB, Mountain Bike
54516
post-template-default,single,single-post,postid-54516,single-format-standard,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

BMC Roadmachine RM01 Limited Edition – 2017

Indovina il peso! Quanto pesa la nuova BMC Roadmachine RM01 LTD con Alchemist Z55 e gruppo Shimano Dura Ace Di2?


Le biciclette da corsa dovrebbero essere sia belle in vetrina che efficienti sulla strada. La BMC Roadmachine RM01 è una miscela di linee classiche e tecnologie d’avanguardia. Un connubio perfetto tra comfort e velocità. È progettata per essere una delle bici di alta gamma più veloci disponibili sul mercato. Tutte queste caratteristiche rendono la BMC Roadmachine RM01 perfetta anche per uscite di lunghissima durata.

Cavi e guaine scompaiono grazie all’Integrated Cockpit System, soluzione ingegneristica che elimina elegantemente i cavi dal manubrio (in carbonio 3T) fino al perno ruota posteriore.

La BMC Roadmachine RM01 LTD disponibile presso Nuova Corti monta ruote Alchemist Z55 con uno speciale profilo che permette di avere una rigidità torsionale superiore alla media. Queste ruote, della famiglia Zirconium, presentano la tecnologia Bubble attorno al foro. Questa tecnologia permette di avere una resistenza allo strappo superiore del 20% rispetto ad un foro tradizionale a parità di spessore di fibra di carbonio.

Questa BMC Roadmachine RM01 LTD monta un gruppo elettronico Shimano Dura Ace Di2 a 11 velocità.

Scopri il peso!
Bici da corsa, BDC, BMC, Roadmachine, RM01, LTD, Nuova Corti, 2017
No Comments

Post a Comment