Coppa Piemonte - Laura Monari vince la Cicloscalata MontBlanc
Nuova Corti, Bici da Corsa, Modena, Sassuolo, Reggio Emilia, BMC, Specialized, Abbigliamento Bici, e-MTB, Mountain Bike
54867
post-template-default,single,single-post,postid-54867,single-format-standard,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Laura Monari vince la Cicloscalata MontBlanc

Cicloscalata MontBlanc, Coppa Piemonte, Laura Monari, Team Nuova Corti, 2017Poco meno di cinque chilometri per un totale di 450 metri di dislivello. S’è corsa Sabato 24 Giugno 2017 a La Salle, in provincia di Aosta, la cicloscalata MontBlanc che tocca le frazioni di Moyes, Arbetey e Les Places e raggiunge Les Places a 1425m di altitudine. Questa cicloscalata, che prevede la GranFondo in programma il giorno dopo, è inserita all’interno della Coppa Piemonte. Un’occasione per pedalare e immergersi sul tetto d’Europa!

Fra le donne, splendida vittoria della nostra Laura Monari che, con un tempo di 27’24” ha preceduto di 18 secondi Ilaria Iemmi e di 2’06” Giulia Collavo.

A Laura, che veste i colori del team Nuova Corti, vanno le nostre più grandi congratulazioni!

Tutti possono iscriversi al team Nuova Corti e partecipare alle più belle GranFondo d’Italia

Sei interessato a gareggiare sui percorsi delle più belle Gran Fondo d’Italia vestendo i prestigiosi colori del Team Nuova Corti e usufruire degli speciali sconti team? Compila i campi qui sotto, verrai ricontattato in pochissimo tempo da un nostro responsabile team.

Di quale team vuoi far parte?

Quale pacchetto desideri acquistare?

MemberSilverGold

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

Numero di Telefono

La tua email (richiesta)


No Comments

Post a Comment