GF DELLA MECCATRONICA. LA NUOVA CORTI MTB RACING TEAM CORRE IN CASA!!! -
Si è aperto il Circuito Torpado Challenge con la 1° Gran Fondo della Meccatronica, in una splendida giornata di primavera, c'erano più di 600 biker, ovviamente Nuova Corti non poteva mancare, si corre in casa.
Gran Fondo della Meccatronica, Nuova Corti, Bici da Corsa, Vendita, Mountain Bike, Mtb, e-mtb, Sassuolo, Reggio Emilia, Modena
52620
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-52620,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

GF DELLA MECCATRONICA. LA NUOVA CORTI MTB RACING TEAM CORRE IN CASA!!!


Domenica 10 Aprile 2016 si è aperto il Circuito Torpado Challenge con la GF della Meccatronica, in una splendida giornata di primavera, c’erano più di 600 biker, ovviamente non potevamo mancare, si corre in casa.

Notti insonni per cercare il set-up migliore della bici a causa di alcune piogge dei giorni precedenti, che sommate al terreno molto argilloso della zona tra Viano, Rondinara e Tabiano, rischiavano di compromettere l’effettiva praticabilità del percoro. Niente paura, l’organizzazioen è stata impeccabile e il percorso era in ottieme condizioni.

I numeri della gara non sono proibitivi: 40 Km e 700 metri di dislivello, ma le salite brevi e molto dure spezzano le gambe sin dai primi chilometri di gara. si è presentata con brevi salite ma intense nella parte iniziale, veloci single track in discesa e lunghi sali e scendi per tutto il territorio circostante di Viano, Rondinara e Tabiano.

Ottimi risultati in questa prova nostrana, in ordine di arrivo vediamo:

PECORARO ALESSANDRO      17° ass.        8° Master 2             1h 42′

SONCINI MORENO                    18° ass         5° Elite Master       1h 42′

GUALDI FAUSTO                        28° ass        2° Master 4              1h 44′ in 28°  (maglia di Leader di categoria M4 nel circuito Torpado Challenge)

CORSINI RICCARDO                  34° ass        3° Master 3             1h 45′

ROSSI LORENZO                         49° ass       13° Master 2

RUZZA AGOSTINO                     87° ass        19° Master 5

IOVERNO FRANCESCO            88° ass        23° Master 2

SALETTI ROBERTO                   185° ass       17° Elitesport

FIORETTI ANDREA                   265° ass

FONTANA FABIO                        348° ass

PONTI ALESSANDRO                372° ass

FIORETTI SISTO                         449° ass

 

 

No Comments

Post a Comment