Levo SL: Il futuro delle E-mtb -
Nuova Corti, Bici da Corsa, Modena, Sassuolo, Reggio Emilia, BMC, Specialized, Abbigliamento Bici, e-MTB, Mountain Bike
55434
post-template-default,single,single-post,postid-55434,single-format-standard,theme-vigor,edgt-core-1.1,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.11.0,vc_responsive

Levo SL: Il futuro delle E-mtb

turbo levo sl

Tubro levo SL

Una e-MTB superleggera con 150mm di escursione che raddoppia la potenza della tua pedalata ed è maneggevole come un’agile trail bike? Con un peso di soli 17,35kg? Tutti direbbero che è impossibile – le e-Bikes non possono essere divertenti. Per fortuna, alla Turbo Levo SL non importa nulla dell’opinione degli altri. Invece, la Turbo Levo SL adora i lunghi giri, ama lanciarsi in velocità e ridefinisce completamente la moderna mtb a pedalata assistita.

La Turbo Levo SL è la più leggera e-MTB nella sua categoria grazie al telaio snello ma rigido, il motore molto leggero ed una perfetta erogazione della potenza. Qual è il risultato? Un unicorno nel mondo delle mountain bike, leggera e agile, alla quale piace volare, che si muove con facilità sui terreni tecnici…e che ti dà il potere di percorrere più trails.

Vuoi sudarti il premio della discesa? Anche con la Turbo Levo SL fai un ottimo allenamento, andrai semplicemente più lontano e più veloce, e francamente, è una cosa brillante. Il motore Specialized SL 1.1 da 240 watt della Turbo Levo SL raddoppia la tua potenza con una sensazione di pedalata incredibilmente morbida e naturale.

Scopri tutte le Levo SL su www.milkywayshop.it

2 Commenti
  • Vittorio bettelli
    Rispondi

    Salve ragazzi

    Ho visto che è uscita la twostroke di BMC.

    Tempi di consegna? La mia team elite 02 del 2016 (prezzata 3 mila euro allora) quanto può valere adesso? La mtb è in condizioni impeccabili pari al nuovo. Nessun lavoro da fare. Interventi fatti nel 2020 cuscinetti mozzo post forcella fox e revisione generale..

    Cordiali saluti

    Vittorio

    22 Gennaio 2021 at 19:03

Scrivi un commento.