SANTA CRUZ BULLIT! RIVOLUZIONE E-BIKE? -
Nuova Corti, Bici da Corsa, Modena, Sassuolo, Reggio Emilia, BMC, Specialized, Abbigliamento Bici, e-MTB, Mountain Bike
55452
post-template-default,single,single-post,postid-55452,single-format-standard,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
Santa Cruz Bullit

SANTA CRUZ BULLIT! RIVOLUZIONE E-BIKE?

Era nell’aria la nuova E-bike di Santa Cruz, la stavamo aspettando, la abbiamo sognata e finalmente eccola. La nuova bomba con 170mm e nuovo motore Ep8 è arrivata.

E’ stata l’ultima grande casa a uscire con la gamma elettrica, lo ha fatto lo scorso anno con la Heckler e motore Shimano Steps 8000 con batteria da 500Wh. Ma il “movimento” chiedeva di più, nuovo motore nuova batteria e geometrie aggressive. Eccola servita, la nuova Bullit. Drifter per cominciare, le ruote sono da 29″ all’anteriore e da 27,5″ al posteriore quindi agilità del mezzo e superamento ostacoli (anche impegnativi) sono garantiti. Si può scegliere in due montaggi: la versione completamente XT da 9.999€ e la versione top di gamma montata con sospensioni FOX Kashima da 11.999€.

Ricapitolando, nuovo motore Ep8, nuova batteria da 630Wh un’escursione e una geometria che vi farà sembrare asfaltati tutti i sentieri. Sarà una E-bike definitiva? Una cosa è certa, quando Santa Cruz esce con un prodotto tanto atteso dagli appassionati e da tutto il mercato non può aggiungere un tassello alla rivoluzione E-bike.

Scopri qui la Santa Cruz Bullit

Nessun Commento

Scrivi un commento.