CHE PERCORSO! LA GF BRESCIA INCORONA IL CAMPIONE ITALIANO JUNIORES!!! -
Il team Nuova Corti MTB Racing Team parteciperà alla prima edizione della GF città di Brescia, gara è valevole come 2° prova del circuito Torpado Challenge.
Bici da Corsa, Vendita, Mountain Bike, Mtb, e-mtb, Sassuolo, Reggio Emilia, Modena
52647
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-52647,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

CHE PERCORSO! LA GF BRESCIA INCORONA IL CAMPIONE ITALIANO JUNIORES!!!

 

Domenica 24 aprile 2016 la Nuova Corti MTB Racing Team raggiunge la città di Brescia per disputare la prima edizione della GF città di Brescia, gara è valevole come 2° prova del circuito Torpado Challenge, ma non solo, in questa giornata oltre ad essere valevole come prova dell’Easy Cup e coppa Lombardia, il percorso ospita il Campionato Italiano ACSI. Quindi bisogna andare a tutto gas!

Ma ora veniamo ai numeri: quasi 1200 i partecipanti a questa prima edizione, su un percorso di 40KM per quasi 1200 metri di dislivello.

Il percorso si è presentato, in seguito ad una partenza in salita su asfalto, decisamente tecnico ed insidioso, caratterizzato da un terreno prevalentemente roccioso e scosceso, le piogge nei giorni precedenti lo hanno reso ancora più impervio e adatto ai più abili in discesa.

Sostanzialmente in seguito a tre dure salite tecniche su mulattiere, le discese si sviluppano su lunghi e tortuosi single track e pertanto i nostri atleti hanno avuto modo di testare le BMC TE02 nelle condizioni più estreme ed impegnative con esito decisamente positivo!

Ecco quindi i piazzamenti di tutti i nostri atleti:

 

SONCINI MORENO                          40° ass.e 10° ELMT,  (1° classificato al campionato italiano ACSI categoria Junior) tempo 1h 52′

GUALDI FAUSTO                               48° ass. e 6° categoria

ROSSI LORENZO                               50° ass. e 12° di categoria

PECORARO ALESSANDRO             70° ass.

CORSINI RICCARDO                         80° ass.

IOVERNO FRANCESCO                    254° ass.

RUZZA AGOSTINO                             256° ass

SALETTI ROBERTO                            537 ass

FIORETTI ANDREA                            738° ass.

Restate sintonizzati perché l’8 maggio saremo di nuovo in griglia di partenza a Odolo per affrontare la Conca d’oro bike.

Tags
Brescia, Grand Fondo Città di Brescia, Mountain Bike, MTB, Nuova Corti, Racing Team, Sassuolo
Nessun Commento

Scrivi un commento.